A prescindere da quale sia la piattaforma su cui ti basi o il tuo target, Amazon ha gli strumenti e i servizi che ti metteranno in condizione di sviluppare un’app fantastica. Usando il portale di Amazon destinato agli sviluppatori puoi distribuire le tue app per dispositivi mobile, i tuoi software digitali e servizi web-based – a decine di milioni di clienti Amazon. Puoi anche vendere le tue app sui dispositivi Amazon, come Fire TV o i tablet Fire.

Gli utenti Amazon sono utenti di altissima qualità. La partecipazione degli utenti a edjing è più elevata su Amazon che su qualunque altra piattaforma.
Jean-Baptiste, CEO di DJiT

Amazon versa agli sviluppatori il 70% del prezzo di listino di tutte le vendite effettuate sul sito. Il programma è gratuito. Non devi pagare nulla per creare un account sviluppatore, per usare le API di Amazon e per sottoporre le app da mettere in vendita. E inserirai la tua app in una piattaforma molto attiva: Amazon Appstore oggi offre più di 400.000 app e giochi, è disponibile in oltre 230 paesi e territori e su un gran numero di dispositivi.

Sviluppa un’app fantastica