Il gioco è cambiato per Amazon nel 2012, quando abbiamo iniziato a introdurre la robotica nei nostri centri di distribuzione. Questi robot portano la merce direttamente ai nostri collaboratori che possono facilmente prelevare gli ordini dei clienti e portarli direttamente fino alla porta di casa. Oggi contiamo oltre 100.000 di questi robot che operano in 26 dei nostri centri di distribuzione in tutto il mondo.

E le nostre innovazioni nella robotica non si esauriscono con i robot! Disponiamo anche di bracci robotizzati che sollevano e pallettizzano la merce nei nostri centri di distribuzione, così come giubbotti di sicurezza tecnologicamente avanzati.

Siamo estremamente orgogliosi delle tecnologie che abbiamo sviluppato e implementato in tutti i nostri centri di distribuzione. L'innovazione rende il lavoro per i collaboratori più interessante, divertente ed efficiente. Per i nostri clienti, le innovazioni ci aiutano a mantenere le promesse di tempi di consegna più rapidi, maggiore selezione della merce e costi inferiori.