Individui e imprese di ogni dimensione possono raggiungere centinaia di milioni di clienti in un istante quando vendono i propri prodotti su Amazon. I venditori presenti su Amazon possono mettere in vendita i propri prodotti senza pagare quote di inserimento e ottengono la stessa visibilità dei prodotti gestiti da Amazon.

Vendere su Amazon è facile e richiede poco tempo per iniziare; basta caricare le immagini e le descrizioni dei prodotti e fissarne i prezzi. Si possono gestire le scorte a magazzino, smaltire gli ordini dei clienti e offrire loro assistenza. Oppure, grazie al servizio Logistica di Amazon, si può affidare ad Amazon lo stoccaggio, il prelievo, l’imballaggio, la spedizione e il servizio clienti quando qualcuno ordina il prodotto. In entrambi i casi, il prodotto è a disposizione dei clienti e a essi visibile, a livello sia locale che mondiale.

E vendere su Amazon significa raggiungere una clientela sempre più globale. Stiamo attualmente aiutando i venditori in ognuna delle aree geografiche in cui operiamo – e nei paesi in cui non siamo presenti – a raggiungere clienti che non risiedono nella rispettiva area geografica. Quasi un quinto delle vendite realizzate da venditori terzi oggi ha luogo al di fuori della nazione in cui risiede il venditore. In India, per esempio, lo strumento di Vendita su Amazon è un elemento fondamentale per la nostra crescente presenza; l’intero catalogo di prodotti che vendiamo in India è offerto da venditori terzi. E Amazon.in ha un catalogo più vasto di qualunque altro sito di e-commerce in India.

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