Reinvenzione continua dell’imballaggio sostenibile
Invenzione di imballaggi innovativi per i nostri clienti.
Casi di studio
Il ruolo dell’imballaggio per la vendita al dettaglio online è differente. Qui mettiamo in evidenza casi di studio di prodotti e imballaggi progettati per ridurre gli sprechi e soddisfare i clienti.

Amazon festeggia il 10° anniversario del Frustration-free Packaging

Leggi la storia dell’Imballaggio senza frustrazioni e come questa innovazione sta riducendo la “rabbia da imballaggio” per i nostri clienti

FFP nel dettaglio: reinventare gli imballaggi per i clienti

Questo caso di studio mette in evidenza come Philips abbia trasformato il design tradizionale degli imballaggi per creare esperienze uniche di apertura dei pacchi per i clienti.
Amazon festeggia il 10° anniversario del Frustration-free Packaging
Leggi la storia del Frustration-Free Packaging e di come questa innovazione aiuta a ridurre la “rabbia da imballaggio” per i nostri clienti
Continua a leggere
Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più
Chiudi