Creare valore per il paese / Supporto e valorizzazione

Autori

Amazon è nata come libreria online, quindi gli autori sono al centro della nostra visione. Ci impegniamo a sostenere gli autori indipendenti aiutandoli a trovare lettori e ad aumentare le proprie entrate tramite servizi come Kindle Direct Publishing (KDP). Questo servizio Amazon consente agli autori di autopubblicarsi e di distribuire i propri libri a milioni di lettori in tutto il mondo, guadagnando fino al 70% da ogni vendita grazie ai diritti d'autore.
An author sits at a table and signs his book in a bookstore, surrounded by shelves of other book titles.
Primo piano dell'autrice Cristina Stillitano con in mano il suo romanzo 'Andrai, tornerai, non morirai'
Amazon Storyteller e Kindle Direct Publishing
Per gli autori di tutto il mondo poter condividere le proprie storie con i lettori è un sogno. Grazie al servizio KDP, tutti gli autori del mondo possono essere pubblicati per consentire a un insieme di voci più incisivo e diversificato di condividere la propria storia con un pubblico più ampio mai raggiunto in precedenza.

Federico Maria Rivalta: un’insonnia da oltre 100.000 copie

Federico Maria Rivalta, 59 anni, appassionato di fiction poliziesca, lavora nella finanza: carriera e denaro, ma non è felice. Così nelle lunghe notti insonni comincia a scrivere un giallo, che autopubblicherà con Amazon, rivoluzionando la sua vita.