Lavorare ad Amazon

Diversità, equità e inclusione

Siamo un'azienda di costruttori dai background, idee e punti di vista diversi in grado di inventare per soddisfare i nostri clienti. Le nostre diverse prospettive sono il frutto della nostra diversità di genere, età, origine, orientamento sessuale, cultura, istruzione ed esperienza professionale e di vita. Ci impegniamo per promuovere la diversità e l'inclusione, e cerchiamo sempre nuovi modi per adattare il nostro impatto man mano che cresciamo.
A Black woman wearing a shirt that says "Equality" speaks into a microphone while gesturing off camera. She's speaking to a brightly decorated room full of people.
Dentro Amazon
La capacità di Amazon di innovare per i clienti si basa sulle diverse prospettive e competenze delle persone dei nostri team. Crediamo che costruire una cultura accogliente e inclusiva sia fondamentale affinchè le persone svolgano al meglio il loro lavoro.

Cerchiamo a assumiamo persone di diversa provenienza per costruire un ambiente di lavoro solidale e inclusivo. Adottiamo diverse misure per garantire che i dipendenti sviluppino un senso di appartenenza, si sentano vicini ai nostri valori e colgano tutte le opportunità che offriamo.

Abbiamo 13 affinity group (gruppi di affinità e risorse per i dipendenti) con oltre 87.000 dipendenti in centinaia di sedi in tutto il mondo. Assumiamo diversi candidati attraverso le nostre partnership con college e università storicamente neri, istituti ispanici e college femminili e abbiamo oltre 40.000 veterani e coniugi di militari che lavorano in Amazon.
Two women, standing inside an Amazon fulfillment center, wear orange safety vests and masks while looking at the camera.
Nella comunità
Promuoviamo la diversità e l'inclusione a livello globale e cerchiamo modi nuovi per amplificare le voci sottorappresentate e potenziare le diverse comunità. La nostra tecnologia apre opportunità a imprenditori, autori, creatori e costruttori di tutto il mondo: dai singoli venditori alle piccole e medie imprese.

Lavoriamo per costruire partnership a lungo termine con fornitori e partner di vendita che condividono il nostro obiettivo: avanzare verso un futuro più equo che migliori la vita delle persone ovunque. La nostra forza lavoro è sempre più diversificata.

Oggi, ad esempio, le donne guidano molte delle nostre maggiori e più importanti attività, incluso il team che si occupa delle nostre esperienze di consegna, Amazon Fresh, AWS Public Sector e altro ancora.
Mrunmaiy Abroal, a PR Manager on the Devices team in India and President of the PWD India Affinity group, smiles for a photo outside of the Amazon building in Bangalore, India.
Nel mondo
Miriamo a essere il miglior datore di lavoro al mondo per talenti di ogni tipo e ci impegniamo per fare di Amazon un luogo in cui coltivare la carriera di queste persone.

Sappiamo che la rappresentanza è fondamentale per raggiungere questo obiettivo e che leader diversi attraggono e mantengono talenti diversi. Continuiamo inoltre a investire in corsi, come il nostro programma di mentoring globale, che genera più di 6.000 opportunità di mentoring ogni anno per assumere e aiutare più donne ad avanzare in ruoli senior e incentrati sulla tecnologia.

Questo tipo di supporto fornito da Amazon è uno dei motivi per cui siamo stati nominati una delle 10 migliori aziende per cui lavorare da LinkedIn negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia, India, Canada, Germania, Messico, Giappone e Cina.