Creazione di posti di lavoro
Nell'ultimo decennio, Amazon ha creato più posti di lavoro di qualsiasi altra azienda statunitense. Siamo lieti di contribuire alla prosperità di tutto il paese. Siamo entusiasti di investire, inventare e creare posti di lavoro, poiché ciò fa prosperare individui, famiglie e comunità limitrofe.
Creare posti di lavoro di alta qualità è fondamentale per la soddisfazione dei nostri clienti.
Dai dipendenti nelle nostre sedi corporate ai nostri centri di distribuzione, siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e attente al cliente che ci aiutino a migliorare. Oggi siamo il secondo datore di lavoro privato più grande negli Stati Uniti e l'azienda con la crescita più rapida. Nell'ultimo decennio, nessun'altra azienda con sede negli Stati Uniti ha creato più posti di lavoro di Amazon, e continuiamo ad assumere.
L’impatto economico di Amazon in Italia: i progressi del Piano Italia nel 2020
I dati sull'impatto economico confermano che Amazon è un potente motore di crescita per l'economia italiana. Attraverso l'innovazione, gli investimenti e la creazione di posti di lavoro, Amazon sta contribuendo a trasformare il potenziale economico delle comunità urbane e rurali.