In questa divertente intervista alcuni dei concorrenti della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori rispondono in modo creativo alla domanda “Come descriveresti LOL in due aggettivi?”

LOL: Chi ride è fuori lo show dei record che vede dieci professionisti della risata sfidarsi a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari è ora disponibile con l’intera quarta stagione su Prime Video. Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica si sfidano a colpi di battute per aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro da devolvere a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare la gara comica dalla control room nelle vesti di arbitro e conduttore è Fedez affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo, nel ruolo di overacting coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Irlanda, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana. Anche la prima, la seconda e la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.  

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios.