Gli Edits permettono ai clienti di esplorare una selezione di capi e accessori imperdibili per questa stagione, dai look per le feste - che possono essere adattati a tutte le occasioni - fino agli outfit pensati per tutti i giorni creati con i classici senza tempo, aiutandoli così a scoprire i brand e gli stili da amare per l’autunno/inverno e oltre.

La selezione presenta un vero e proprio mix di marchi conosciuti in tutto il mondo, come Levi’s, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Swarovski e Pinko, oltre a brand di moda emergenti e locali. All’interno di questa selezione, i clienti Amazon Fashion, possono poi scegliere veri e propri pezzi senza tempo per costruire un guardaroba destinato a durare nel tempo oltre a pezzi di tendenza per rinnovare i propri look di stagione.

L’attrice e ballerina britannica Nikkita Chadha propone un’interpretazione casual della cravatta nera per la party season, con un top corsetto di The Drop abbinato ad accessori argentati e super luminosi di JW PEI.

Amazon Fashion Lookbook, model steps onto London bus
Nikkita Chadha

Mentre l’influencer e modella italiana Virginia Stablum mostra come un abito nero con le frange di PINKO possa essere il capo di tendenza perfetto per le feste di questa stagione, abbinato a cristalli Swarovski e scarpe con il tacco GUESS dando vita a look glamour per eccellenza.

IT - Amazon Fashion Lookbook AW23 model on stairs
Virginia Stablum

L’influencer spagnola María G de Jaime ha curato una selezione di capi essenziali ed effortless, mostrando toni neutri per l’inverno come il cappotto in lana marrone di Pepe Jeans e la classica maglieria firmata GANT, completati da una gonna arancione di HUGO per creare un look che risalta.

Amazon Fashion Lookbook AW23 María García de Jaime
María García de Jaime

Anche l’attrice tedesca Gizem Emre inserisce un tocco di colore con un sorprendente mix di verde, creato con il cappotto PINKO e il cappello GANT abbinato, dismotranco come texture e colore possano migliorare ciò che abbiamo. Questo intelligente abbinamento di colori continua con le adidas Samba abbinate a una borsa a tracolla BOSS.

Amazon Fashion Lookbook AW23-9 model wearing green
Gizem Emre

Le nostre creator non escono mai senza un paio di occhiali da sole per la luce invernale, e scegliere - tra le proposte di marchi e modelli disponibili su Amazon Fashion - è ancora più semplice grazie alla feature Virtual Try On di Amazon Fashion. Un’esperienza coinvolgente e innovativa, il Virtual Try On per gli occhiali da sole permette ai clienti di vedere il modello scelto sul proprio viso da ogni angolazione mentre fanno acquisti su Amazon Fashion.

Gli Edits AW23 comprendono pezzi stagionali, come capi tailoring e in denim, una selezione smart che vede la presenza di elementi da indossare tutto l’anno e che possono prendere nuova vita secondo gli abbinamenti di stagione.

Scopri la selezione su www.amazon.it/fashion.