Prime Day, l’evento annuale di Amazon, torna l’11 e il 12 luglio per tutti i clienti Amazon Prime, con moltissime offerte su un’ampia selezione di prodotti. Le 48 ore di offerte inizieranno a mezzanotte dell’11 luglio e dureranno fino alle 23:59 del 12 luglio. I clienti Amazon Prime avranno la possibilità di acquistare prodotti in offerta di grandi marchi e di partner di vendita, incluse quelli di molte piccole e medie imprese. Le offerte, in tutte le categorie – dalla moda all’elettronica passando per giochi e articoli per la casa – saranno disponibili durante tutto Prime Day, per grandi risparmi su moltissimi prodotti. Tutte le informazioni sono disponibili su amazon.it/primeday.

Esperienze Prime Day: Music, Made in Italy e lifestyle

Ma non è tutto: anche quest’anno i clienti Amazon Prime potranno vivere momenti indimenticabili grazie alle “Esperienze Prime Day”. Durante Prime Day, i clienti Amazon Prime potranno infatti acquistare una selezione di prodotti legati ad esperienze uniche, in compagnia di artisti musicali come Colapesce Dimartino, Mecna o Wax, o alla scoperta di aziende iconiche e di piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy su Amazon.it. Tutte le esperienze saranno disponibili per l’acquisto una tantum su amazon.it/esperienzeprimeday l’11 e il 12 luglio. Nuove esperienze saranno disponibili a partire dalle 10:00 dell’11 luglio fino alle 18:00 del 12 luglio in ciascuno dei due giorni, e saranno in numero limitato. La lista completa delle Esperienze Prime Day è disponibile a questo link (i termini e le condizioni sono specificati nelle pagine delle singole esperienze e sono riportati in questa pagina).

"Anche quest’anno siamo felici di celebrare i clienti Amazon Prime rendendo disponibili moltissime grandi offerte, sia sui marchi più popolari sia sui prodotti delle piccole e medie imprese. Sappiamo quanto i clienti siano sempre più alla ricerca di risparmi su prodotti di uso quotidiano ma anche su prodotti trend del momento, e durante Prime Day potranno trovare tutto questo su Amazon” ha dichiarato Claudio Marchese, Senior Product Manager di Amazon Prime per l’Europa. "In Amazon siamo sempre alla ricerca di nuove idee per rendere lo shopping dei clienti Amazon Prime ancora più coinvolgente, e le Esperienze Prime Day vanno proprio in questa direzione: occasioni uniche per vivere momenti indimenticabili alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy, e anche per incontrare i propri artisti preferiti, esplorare territori meravigliosi e partecipare a eventi imperdibili".

Prepararsi in anticipo per Prime Day

Amazon ha reso la preparazione a Prime Day più facile e vantaggiosa che mai. I clienti Amazon Prime possono ricevere consigli personalizzati sui prodotti e impostare notifiche e promemoria sulle offerte per prepararsi al meglio. Per partecipare, i clienti possono iscriversi ad Amazon Prime o iniziare un periodo di uso gratuito su amazon.it/primeday

• Seguire un'offerta Prime Day: I clienti possono ricevere una notifica quando un'offerta che interessa sta per iniziare.
  • Creare una Lista dei Desideri: Puoi creare una Lista dei Desideri in cui inserire tutti i prodotti che ti piacciono e che vorresti acquistare in un secondo momento. Riceverai una notifica quando questi prodotti saranno in offerta.

I team che rendono possibile Prime Day

Riflettori puntati anche sul team che rende possibile il Prime Day, con un nuovo video che svela le date del 2023 sul tetto di un centro logistico e celebra le persone al centro dell'esperienza del cliente. Guarda come abbiamo rivelato la data del Prime Day:

Amazon warehouse employees reveal the Prime Day date

Questo contenuto è ospitato da una terza parte (www.youtube.com).