Centinaia di migliaia di persone lavorano nella rete logistica di Amazon, assicurandosi che i clienti possano ottenere ciò di cui hanno bisogno durante la pandemia COVID-19. Nelle settimane e nei mesi a venire incontrereremo alcuni di loro attraverso queste storie.

"Amazon è arrivata in un momento in cui era difficile trovare un posto di lavoro. È stata una bella rivincita, una vittoria personale."

Laura è un'operatrice di magazzino a Settecamini (Roma). È diventata mamma molto giovane e la sua parola d'ordine è mai arrendersi davanti alle difficoltà.

Amazon Meeting the Moment - LAURA

 
"La mia frase preferita è 'Hustle Hard', che è un modo per dire di continuare sempre a lottare."

Mohamed è un operatore di magazzino a Pomezia (Roma). È orgoglioso di poter aiutare economicamente la sua famiglia, e allo stesso tempo ammette di averne trovata una seconda tra i colleghi, che amano vederlo ballare.
 

Amazon Meet the Moment – Mohamed

"Mi sono reinventata e Amazon mi ha aperto un mondo."

Manuela è un'operatrice di magazzino a Castel San Giovanni (Piacenza). È determinata e il suo motto è 'Non ti devi spezzare, devi andare avanti.'

Amazon Meet the Moment – Manuela

"Siamo fatti per fare grandi cose, l'importante è crederci."

Gianluca è un operatore di magazzino a Castel San Giovanni (Piacenza). È convinto che si impari dagli errori e che sia fondamentale continuare a imparare cose nuove, in qualsiasi contesto ci si trovi, anche se totalmente nuovo da quello abituale.

Amazon Meet the Moment – Gianluca

Come Amazon mette la sicurezza al primo posto

La nostra priorità è garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e prevediamo nel 2020 un investimento di circa 4 miliardi di dollari a livello globale per iniziative relative al COVID-19, per continuare a servire i nostri clienti mantenendo i nostri team al sicuro.

Questo impegno include un investimento pari a oltre 800 milioni di dollari nella prima metà dell'anno per implementare le misure di sicurezza relative al COVID-19.

Scopri di più sull'attenzione di Amazon su sicurezza, retribuzioni e creazione di posti di lavoro e scopri di più sulla nostra risposta alla pandemia COVID-19 tramite i nostri aggiornamenti qui.