Grazie!

Questo contenuto è ospitato da una terza parte (www.youtube.com).

Per visualizzare il contenuto è necessario acconsentire ai cookie selezionando Accetta tutto nel banner popup. Oppure puoi andare in fondo alla pagina sul sito, selezionare Impostazioni dei cookie, e poi selezionare Attiva nella sezione Cookie funzionali e Cookie di prestazione.

Per il quarto anno consecutivo, Amazon.it è risultato il sito che offre la miglior esperienza cliente per i consumatori in Italia da una indagine che ha coinvolto oltre 200.000 intervistati. L’indagine è stata condotta su 900 aziende in 100 settori economici, dalle catene fisiche di negozi alle banche alle compagnie aeree ai player online.

Gli oltre 5000 dipendenti Amazon che lavorano nelle nostre sedi italiane sono tutti grati e ulteriormente motivati dall’apprezzamento dimostrato dai clienti. Vorrei ringraziarli personalmente.
Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia e Spagna

L’indagine, rappresentativa della popolazione italiana, è stata condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e pubblicata da La Repubblica Affari & Finanza, e ha rivolto ai consumatori italiani due domande: «È stato, negli ultimi 36 mesi, cliente di una delle seguenti 900 aziende?» e «Se sì, ha ricevuto un servizio molto buono?». Maggiori dettagli sull’indagine si trovano su www.istituto-qualita.com

Grazie, da tutti noi!

Questo contenuto è ospitato da una terza parte (www.youtube.com).

Per visualizzare il contenuto è necessario acconsentire ai cookie selezionando Accetta tutto nel banner popup. Oppure puoi andare in fondo alla pagina sul sito, selezionare Impostazioni dei cookie, e poi selezionare Attiva nella sezione Cookie funzionali e Cookie di prestazione.