I colori e l’allegria del Carnevale hanno animato in questi giorni i nostri centri di distribuzione di Passo Corese e Castel San Giovanni grazie agli oltri 600 bambini delle scuole primarie locali che sono venuti a trovarci.

Per tutta la settimana i piccoli visitatori di terza, quarta e quinta elementare hanno vestito i panni di principesse, cowboy e unicorni per prendere parte ai tour che hanno permesso loro di scoprire come funzionano i nostri centri di distribuzione.

I bambini di Passo Corese visitano il centro di distribuzione in maschera

I festeggiamenti hanno coinvolto inoltre tutti i dipendenti dei due centri di distribuzione e le loro famiglie. A Passo Corese grandi gonfiabili colorati e un trucca bimbi sono rimasti a disposizione dei nostri ospiti per una giornata all’insegna delle risate e del divertimento.

A Castel San Giovanni è invece andato in scena lo spettacolo dedicato all’avvincente storia di Re Carnevale che ha appassionato grandi e piccini fino al momento della meritata merenda.

Photobooth di Carnevale per i bambini in visita presso il centro di distribuzione di Castel San Giovanni

Le visite degli studenti organizzate nel corso della settimana dei festeggiamenti di Carnevale rientrano nel programma di tour guidati all’interno dei centri Amazon che l’azienda ha recentemente ampliato e rinnovato, in modo da far sentire i visitatori più coinvolti in tutti gli aspetti della vita all’interno del magazzino. Nei centri di distribuzione di Castel San Giovanni e Passo Corese sono previsti due tour al giorno, dal lunedì al venerdì.

Chiunque desideri visitare i centri logistici può prenotare un tour al seguente link: www.amazon.it/fctours