A scuola di verde: sei volontari Amazon all'opera nel giardino della scuola Media Leonardo da Vinci di Affori, nella periferia di Milano. Una donna in primo piano regge una pala con cui stende della terra, versata da un sacco da un uomo, in piedi di fronte alla donna. Gli altri 4 volontari osservano la scena.
Impatto a livello comunitario
La Logistica di Amazon si impegna da tempo ad aiutare e investire nelle comunità in cui vivono e lavorano i nostri dipendenti. Siamo orgogliosi dell'efficacia dei contributi che abbiamo dato alle comunità locali, dei compensi dei dipendenti e degli investimenti nei nostri centri di distribuzione.
Per la Logistica di Amazon è importante dare un contributo in ambiti che abbiano un forte impatto e sostengano le comunità, la creazione di posti di lavoro, l'istruzione e la formazione della prossima generazione di innovatori per i lavori del futuro.

A scuola di verde

Mission Bambini e i volontari di Amazon insieme nella realizzazione di un orto didattico per la Scuola Media Leonardo da Vinci di Affori, nella periferia di Milano.

Amazon per Vivi Down: Milano Marathon 2018

Amazon per Vividown, l’associazione che dal 1988 assiste le persone con la Sindrome di Down e le loro famiglie.
Per noi il benessere dei dipendenti e dei visitatori è di fondamentale importanza. Pertanto, a titolo precauzionale, a seguito dei recenti sviluppi e delle relative misure preventive adottate in merito al Coronavirus (COVID-19), abbiamo preso la decisione di interrompere temporaneamente tutti i tour dei centri di distribuzione in Europa. Non vediamo l'ora di riaprire il programma una volta che ci sarà più chiarezza sulla situazione sanitaria globale. Grazie per la vostra comprensione.
Amazon FC Tours
Clicca qui per prenotare il tuo tour in Italia
Several orange robots are pictured in a Fulfillment Center as they help move products across the floor.

Nella comunità

Impegno a livello comunitario

Offriamo aiuti alle comunità in molti modi: attraverso le numerose sovvenzioni locali e nazionali stanziate ogni anno, le ore di volontariato dei dipendenti, e la donazione di prodotti del nostro inventario alle organizzazioni non profit locali.

Lavorare ad Amazon

Investimenti locali

Amazon ha investito oltre 1,6 miliardi di euro in Italia, creando oltre 5.200 nuovi posti di lavoro dal suo arrivo nel 2010. Nel 2011 è stato inaugurato il centro di Castel San Giovanni, il primo centro di distribuzione in Italia.

La sostenibilità al primo posto in Italia

Il Centro di Distribuzione di Passo Corese: eccellenza green del network italiano.
Novità in consegna
News e approfondimenti da Amazon, consegnati direttamente nella tua casella di posta
Protetto da reCAPTCHA. Si applicano i Termini e le Condizioni di Google Privacy Policy.
Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più
Chiudi