Impatto a livello comunitario
La Logistica di Amazon si impegna da tempo ad aiutare e investire nelle comunità in cui vivono e lavorano i nostri dipendenti. Siamo orgogliosi dell'efficacia dei contributi che abbiamo dato alle comunità locali, dei compensi dei dipendenti e degli investimenti nei nostri centri di distribuzione.
Per la Logistica di Amazon è importante dare un contributo in ambiti che abbiano un forte impatto e sostengano le comunità, la creazione di posti di lavoro, l'istruzione e la formazione della prossima generazione di innovatori per i lavori del futuro.

A scuola di verde

Mission Bambini e i volontari di Amazon insieme nella realizzazione di un orto didattico per la Scuola Media Leonardo da Vinci di Affori, nella periferia di Milano.

Amazon per Vivi Down: Milano Marathon 2018

Amazon ha partecipato alla maratona milanese per Vividown, l’associazione che dal 1988 assiste le persone con la Sindrome di Down e le loro famiglie.
Visita un centro di distribuzione Amazon

Vieni a scoprire la magia che avviene dopo aver cliccato "Acquista ora" su Amazon: potrai visitare uno dei nostri centri di distribuzione e vedere di persona come organizziamo le consegne per i nostri clienti. Trova un centro e prenota per te o per un gruppo di massimo dieci persone (età minima: 6 anni). Inserisci il tuo indirizzo e-mail: ti contatteremo per gestire la tua prenotazione.

Leggi i termini e le condizioni
'
Visita un centro vicino a te
Innanzitutto, cerca o seleziona un centro di distribuzione vicino a te, oppure una destinazione che vorresti raggiungere. Successivamente, comunica quante persone faranno parte del tuo gruppo. Individueremo le date e gli orari disponibili per il tuo gruppo.

Impegno a livello comunitario

Offriamo aiuti alle comunità in molti modi: attraverso le numerose sovvenzioni locali e nazionali stanziate ogni anno, le ore di volontariato dei dipendenti, e la donazione di prodotti del nostro inventario alle organizzazioni non profit locali.

Investimenti locali

Amazon ha investito oltre 1,6 miliardi di euro in Italia, creando oltre 5.200 nuovi posti di lavoro dal suo arrivo nel 2010. Nel 2011 è stato inaugurato il centro di Castel San Giovanni, il primo centro di distribuzione in Italia.

La sostenibilità al primo posto in Italia

Il nuovo Centro di Distribuzione di Passo Corese: eccellenza green del network italiano.
Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più
Chiudi