Video mapping realizzato al Centro di Distribuzione Amazon di Piacenza. Il disegno ricrea le sagome di un sassofonista in diverse posizioni, sullo sfondo di cubi colorati.
L'innovazione in Amazon
In Amazon, abbiamo bisogno di tecnologia avanzata e automazione per soddisfare bisogni dei clienti. Le nuove tecnologie aiutano a velocizzare i tempi di consegna, ad aumentare la selezione di prodotti e a ridurre i costi per i nostri clienti. Per quanto riguarda i nostri lavoratori, la tecnologia apre le porte a nuove opportunità di carriera, offrendo posti di lavoro in ambienti tecnologicamente avanzati, più sicuri ed efficienti.

Meeting the Moment

Una nuova serie accompagna i clienti dietro le quinte di Amazon per incontrare alcune delle persone che ogni giorno contribuiscono a consegnare un sorriso.

Crescere in Amazon: l’esperienza di cinque giovani Area Manager

Enrico, Nicola, Massimo, Gabriele e Giuliano sono cinque Area Manager del centro di distribuzione di Passo Corese. Qui, ci raccontano la loro crescita professionale all’interno dell’azienda e come, in Amazon, ‘ogni giorno sia sempre il primo giorno’.

Dal magazzino di Amazon alla porta di casa: ecco come arriva il tuo pacco

Dai furgoni da trasporto agli aerei, uno sguardo a come Amazon sta pianificando il futuro delle consegne.

Lavorare nei nostri centri di distribuzione

In Italia migliaia di dipendenti lavorano con passione per soddisfare i bisogni dei clienti.
Per noi il benessere dei dipendenti e dei visitatori è di fondamentale importanza. Pertanto, a titolo precauzionale, a seguito dei recenti sviluppi e delle relative misure preventive adottate in merito al Coronavirus (COVID-19), abbiamo preso la decisione di interrompere temporaneamente tutti i tour dei centri di distribuzione in Europa. Non vediamo l'ora di riaprire il programma una volta che ci sarà più chiarezza sulla situazione sanitaria globale. Grazie per la vostra comprensione.
Amazon FC Tours
Clicca qui per prenotare il tuo tour in Italia
Several orange robots are pictured in a Fulfillment Center as they help move products across the floor.
Robotica
Il gioco è cambiato per Amazon nel 2012, quando abbiamo iniziato a introdurre la robotica nei nostri centri di distribuzione. Questi robot portano la merce direttamente ai nostri collaboratori che possono facilmente prelevare gli ordini dei clienti e portarli direttamente fino alla porta di casa. Oggi contiamo oltre 100.000 di questi robot che operano in 26 dei nostri centri di distribuzione in tutto il mondo.
Sostenibilità
In Amazon, ci impegniamo e investiamo nella sostenibilità perché è una vittoria assoluta e vantaggiosa per tutti. È positiva per gli affari, per il pianeta, per i clienti e per le comunità.
Novità in consegna
News e approfondimenti da Amazon, consegnati direttamente nella tua casella di posta
Protetto da reCAPTCHA. Si applicano i Termini e le Condizioni di Google Privacy Policy.
Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più
Chiudi