Lavorare nella Logistica di Amazon
La Logistica di Amazon offre numerose opportunità per sviluppare nuove competenze e ottenere una formazione professionale attraverso il nostro programma Career Choice. Nei nostri centri di distribuzione, i lavoratori evadono gli ordini dei clienti, i tecnici qualificati controllano che tutto si svolga senza intoppi e i manager gestiscono le decisioni aziendali quotidiane.
Lavorare in Amazon
I dipendenti della nostra logistica svolgono un ruolo fondamentale per la soddisfazione dei bisogni dei clienti. Tutto ciò che realizziamo nel servire i clienti lo dobbiamo alla loro dedizione.

Lavorare nei nostri centri di distribuzione

In Italia migliaia di dipendenti lavorano con passione per soddisfare i bisogni dei clienti.

Al lavoro con i nonni

Nel giorno della Festa dei nonni, Amazon ha invitato i parenti dei dipendenti per un tour nel cuore dell’azienda, alla scoperta del mondo dei nipoti
Visita un centro di distribuzione Amazon

Vieni a scoprire la magia che avviene dopo aver cliccato "Acquista ora" su Amazon: potrai visitare uno dei nostri centri di distribuzione e vedere di persona come organizziamo le consegne per i nostri clienti. Trova un centro e prenota per te o per un gruppo di massimo dieci persone (età minima: 6 anni). Inserisci il tuo indirizzo e-mail: ti contatteremo per gestire la tua prenotazione.

Leggi i termini e le condizioni
'
Visita un centro vicino a te
Innanzitutto, cerca o seleziona un centro di distribuzione vicino a te, oppure una destinazione che vorresti raggiungere. Successivamente, comunica quante persone faranno parte del tuo gruppo. Individueremo le date e gli orari disponibili per il tuo gruppo.

Lavorare ad Amazon

Compensi e benefit

Career Choice, assicurazioni e convenzioni: Amazon è tra le prime migliori aziende al mondo in cui lavorare.

Lavorare ad Amazon

Congedo, tempo libero

Maternità e congedo parentale

Career Choice

Amazon ha introdotto nel 2014 Carrer Choice, un nuovo e innovativo programma di formazione che anticipa fino al 95% dell’importo di rette e costi associati alla partecipazione dei dipendenti a tempo indeterminato a corsi riconosciuti a livello nazionale e copre costi fino a 8.000 euro nell’arco di quattro anni. Finora più di 2000 dipendenti hanno partecipato a questo programma, da otto paesi diversi.
Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più
Chiudi