Immagine di Massimo Virgili, team lead nel centro di distribuzione di Passo Corese
Lavorare nella Logistica di Amazon
La Logistica di Amazon offre numerose opportunità per sviluppare nuove competenze e ottenere una formazione professionale attraverso il nostro programma Career Choice. Nei nostri centri di distribuzione, i lavoratori evadono gli ordini dei clienti, i tecnici qualificati controllano che tutto si svolga senza intoppi e i manager gestiscono le decisioni aziendali quotidiane.
Lavorare in Amazon
I dipendenti della nostra logistica svolgono un ruolo fondamentale per la soddisfazione dei bisogni dei clienti. Tutto ciò che realizziamo nel servire i clienti lo dobbiamo alla loro dedizione.

Lavorare nei nostri centri di distribuzione

In Italia migliaia di dipendenti lavorano con passione per soddisfare i bisogni dei clienti.

Al lavoro con i nonni

Nel giorno della Festa dei nonni, Amazon ha invitato i parenti dei dipendenti per un tour nel cuore dell’azienda, alla scoperta del mondo dei nipoti
Per noi il benessere dei dipendenti e dei visitatori è di fondamentale importanza. Pertanto, a titolo precauzionale, a seguito dei recenti sviluppi e delle relative misure preventive adottate in merito al Coronavirus (COVID-19), abbiamo preso la decisione di interrompere temporaneamente tutti i tour dei centri di distribuzione in Europa. Non vediamo l'ora di riaprire il programma una volta che ci sarà più chiarezza sulla situazione sanitaria globale. Grazie per la vostra comprensione.
Amazon FC Tours
Clicca qui per prenotare il tuo tour in Italia
Several orange robots are pictured in a Fulfillment Center as they help move products across the floor.

Lavorare ad Amazon

Compensi e benefit

Career Choice, assicurazioni e convenzioni: Amazon è tra le prime migliori aziende al mondo in cui lavorare.

Lavorare ad Amazon

Congedo, tempo libero

Maternità e congedo parentale

Career Choice

Amazon ha introdotto nel 2014 Carrer Choice, un nuovo e innovativo programma di formazione che anticipa fino al 95% dell’importo di rette e costi associati alla partecipazione dei dipendenti a tempo indeterminato a corsi riconosciuti a livello nazionale e copre costi fino a 8.000 euro nell’arco di quattro anni. Finora più di 2000 dipendenti hanno partecipato a questo programma, da otto paesi diversi.
Novità in consegna
News e approfondimenti da Amazon, consegnati direttamente nella tua casella di posta
Protetto da reCAPTCHA. Si applicano i Termini e le Condizioni di Google Privacy Policy.
Utilizziamo i cookie per fornire e migliorare i nostri servizi. Con l'utilizzo del nostro sito accetti i cookie. Scopri di più
Chiudi