Nel 2006 si è esibita alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Torino. Nel 2011 ha superato a Parigi l'audizione per il Cirque du Soleil. Nel gennaio del 2015 è salita sul podio dell'Artistic Pole Dance di Ginevra. Federica Liuzzo, coreografa, contorsionista ed artista aerea su tessuti, è stata ospite di un appuntamento esclusivo presso il Centro di Distribuzione Amazon italiano di Castel San Giovanni. Sotto gli occhi ammirati e increduli dei dipendenti del magazzino, alle prese con le consegne di Natale, Federica ha danzato volteggiando appesa a un nastro di tessuto di otto metri. A farle da quinta, questa volta, non le luci di un teatro, ma l'area di ricevimento merci della sede logistica di Amazon Italia con i suoi nastri trasportatori, i cestelli gialli, rossi e neri e i mille pacchi pronti per essere spediti per il Natale.

“Per me era una sfida riuscire a stupire Amazon”
Federica Liuzzo

Per me era una sfida riuscire a stupire Amazon, dichiara Federica dopo l'esibizione, "e spero davvero di esserci riuscita!" I ragazzi di Castel San Giovanni confermano: nelle parole di Iulia, “Abbiamo iniziato la giornata di buon umore”.

Lo spettacolo di Federica fa parte di uno dei tanti eventi organizzati ogni giorno al Centro di Distribuzione durante i due mesi di intenso lavoro in occasione degli acquisti di Natale. Il primo ha avuto come ospite lo chef pasticciere Ernst Knam, giudice d'eccezione di una gara di torte fra dipendenti e artefice di uno spettacolo a base di cioccolato, mentre l'ultimo ha visto Andrea Lucatello e Mary Cacciola della trasmissione Non c'è duo senza te di Radio Capital aggirarsi tra torri di stoccaggio e macchine per impacchettare alla ricerca di idee regalo divertenti e dell'ultimo minuto.